SHARE

Novità in casa Woman Futsal Club Grottaglie: di fatto, è ufficiale la figura del fisioterapista Ciro Quaranta che si presenta così: “Ho sposato questo progetto perché in primis, far parte dello staff tecnico della squadra della mia città è un onore ed un privilegio: perciò, ho accettato ad occhi chiusi
L’ESORDIO: “La mia prima partita è stata in coppa Italia, in casa con Il Città di Taranto: un derby è sempre un derby, anche se purtroppo non siamo riusciti ad ottenere la vittoria. Ho visto grinta, concentrazione e voglia di fare bene e queste prestazioni possono solo essere positive per l’ambiente”.
LA SOCIETA’: “La società ha dimostrato disponibilità e serietà fin dal primo momento e posso essere solo soddisfatto. Il tecnico Buonafede e il presidente Abatematteo si fidano di me ed è già un grande passo per lavorare bene”.
GLI OBIETTIVI: “Il mio più grande obiettivo qui è crescere professionalmente e soprattutto aiutare la squadra a farlo: ho visto un gruppo unito ed affiatato e ciò può permetterci di toglierci qualche sfizio. Farò di tutto per contribuire in modo ottimale al rendimento della squadra grazie anche al supporto di tutta la dirigenza. Forza Grottaglie!”.