20/06/2024

WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE parla LETIZIA LENTI

Dopo la pesante sconfitta interna con la capolista Noci, la Woman Grottaglie ha ripreso ad allenarsi con impegno in vista di un’altra sfida difficilissima con la quotata Manfredonia 2000. A confermare ciò è la pivot, Letizia Lenti: “Questa sarà una settimana impegnativa e di duro lavoro sia dal punto di vista atletico che da quello tecnico: tutto ciò ci servirà per affrontare al meglio un forte avversario come il Manfredonia”.
DOVE MIGLIORARE?: “Credo che dovremmo migliorare tanto nella fase offensiva. Abbiamo dimostrato, seppur non con risultati brillanti, di saper soffrire in fase difensiva. Dobbiamo crescere nella costruzione del gioco e cercare di essere più ciniche sotto porta”.
IL MANFREDONIA 2000: “E’ una squadra che in questo campionato sta dimostrando tanto. Sarà un avversario difficile da affrontare ma nonostante ciò daremo il massimo”.
IL CAMPIONATO: “Al momento questa stagione non ci ha regalato alcuna gioia. Nonostante ciò, però, il gruppo è compatto e affiatato. Sono convinta che continuando a lavorare sodo in allenamento, con il tempo, arriveranno anche i primi punti in classifica”.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer