14/06/2024

WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE parla Letizia Lenti

Dopo la sosta di campionato riprendono le ostilità nel campionato di serie A2 di futsal femminile con la Woman Grottaglie che ospiterà la Sangiovannese. A presentare il match è la giocatrice biancoazzurra Letizia Lenti: “La settimana è stata come al solito intensa, sia dal punto di vista tecnico che fisico. Stiamo lavorando sodo per un unico obiettivo: crescere”.
LA SANGIOVANNESE: “E’una squadra da non sottovalutare. Cercheremo di fare il possibile per essere più incisive nella fase difensiva senza subire troppo il gioco avversario. Ci impegneremo al massimo e suderemo per la nostra maglia”.
L’UMORE: “L’umore della squadra, nonostante tutto, è alto. C’è voglia di fare bene, di crescere come squadra ma soprattutto c’è determinazione per conquistare i primi punti in classifica”.
LA GARA: “Mi aspetto una gara di sacrificio. Dobbiamo essere brave a stringere i denti in difesa e giocare sulle ripartenze. La classifica al momento non rispecchia tutto l’impegno che ci stiamo mettendo in campo e negli allenamenti. Ma sono certa che i primi punti arriveranno presto”.

UFFICIO STAMPA WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer