27/01/2023

WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE PARLA LAURA DONOSO MUÑOZ

Da subito protagonista di un buon avvio stagionale, in cui ha parato anche un rigore, Laura Donoso Munoz, portiere spagnolo che sta ben contribuendo alla causa della Woman Grottaglie e che presenta così il terzo atto di questo insidioso campionato al cospetto del Progetto Sarno: “Le avversarie, domenica, sono venute a fare la loro partita e il loro gioco. C’era molto nervosismo e molta pressione ed alla fine vince sempre chi sfrutta le poche occasioni costruite”.
LA SETTIMANA: “Questa settimana abbiamo un’altra opportunità per mostrare come lavoriamo. Continuiamo a fare sforzi per cercare di migliorare ciò che abbiamo sbagliato in passato. Da parte mia proverò a dare il meglio. Cercheremo di allenarci al massimo per dare il 100% domenica”.
L’ITALIA: “Ci sono brutte giornate alternate a belle: è così quando cambi la tua vita radicalmente. Però, qui devo dire che ho il meglio che potessi avere grazie alle ragazze e allo staff tecnico. I tecnici mi supportano molto e tutto ciò mi aiuta ad andare avanti in quest’avventura. La Spagna era molto diversa, non saprei spiegarlo, l’intensità, ogni partita era piuttosto impegnativa”.
CONTRO SARNO…: “Dobbiamo cercare in tutti i modi di avere il pallino del gioco e se avremo le occasioni dobbiamo cercare di sfruttarle. Sarà difficile viste le importanti squalifiche arrivate dopo lo scorso match, ma siamo pronte ad affrontare ai massimi livelli il Sarno”.
LA TIFOSERIA: “Non devono scoraggiarsi perché i risultati arriveranno: lavoriamo sodo proprio per questo ed abbiamo bisogno di tutta la loro forza e supporto per proseguire la stagione al meglio”.

ALESSIO PETRALLA
UFFICIO STAMPA WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer