26/01/2023

WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE PARLA FRANCESCA CONTE

A commentare la settimana e presentare la sfida in casa del Futsal Rionero, facendo un passo indietro, è la giocatrice della Woman Grottaglie, Francesca Conte: “Quella di domenica è stata una partita combattuta, abbiamo dato il massimo, peccando un po’ sulla difesa e sulle palle inattive. Abbiamo reagito molto bene nonostante sotto con il punteggio. Potevamo gestire meglio i momenti cruciali. La sconfitta pesa, ma non demordiamo e continuiamo per la nostra strada”.
GLI ASPETTI: “Di positivo c’è il bel gruppo unito. Non è stato facile inizialmente capirsi nel rettangolo di gioco, stiamo lavorando tanto in allenamento per trovare intesa”.
IL FUTSAL RIONERO: “Personalmente non conosco la squadra che andremo ad affrontare domenica. So per certo che ogni partita è a se, bisogna lottare sempre: domenica conquistare i tre punti sarà fondamentale per il nostro morale visto l’impegno che stiamo dimostrando. È importante entrare in campo concentrate, metterci grinta e divertirci”.
LA CLASSIFICA: “Abbiamo migliorato molto il nostro modo di giocare e con il tempo andrà sempre meglio. Potevamo conquistare più punti che sarebbero stati importanti per la nostra classifica ma la strada è ancora lunga: testa bassa e lavorare. Lottiamo tutti per un unico obiettivo!”.
ALESSIO PETRALLA

UFFICIO STAMPA WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer