08/02/2023

Woman Atl Lodigiani, presentato il nuovo tecnico Franze

La Woman Atl Lodigiani rende noto di aver ingaggiato per la prossima stagione il tecnico Jody Franze, che guiderà le calciatrici biancorosse nel prossimo campionato di Eccellenza. 

Mister Franze, 35 anni, è in possesso del patentino UEFA B e ha iniziato la carriera di allenatore a solo 21 anni: dopo un inizio come istruttore di scuola calcio, Jody ha allenato squadre agonistiche prima e prime squadre in seguito, fino al suo ingresso nel mondo del calcio femminile dove ha guidato la Lazio calcio femminile ed il Latina.

Le prime parole di mister Franze da tecnico della Woman Atl Lodigiani: “Ringrazio la società per aver creduto in me e per avermi proposto questo incarico. Ho accettato con entusiasmo il progetto che mi è stato illustrato e non vedo l’ora di iniziare. Sono sicuro che faremo un grande campionato, dove proveremo a dire la nostra e ad imporre il nostro gioco contro ogni compagine che affronteremo senza alcun timore. Forza Woman Atl Lodigiani!”

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer