07/02/2023

Wfc Grottaglie: Parla Alessia Cardolini

Un buonissimo momento quello che sta vivendo la WFC Grottaglie che sabato sera ha battuto, in casa, il Castellamare. A commentare il tutto in vista della trasferta di Caserta è l’autrice di una delle reti realizzate lo scorso week end, Alessia Cardolini: “Il bilancio è tutto sommato positivo, anche se con qualche rammarico. Si poteva fare qualcosa di più ma siamo contenti”.

LA SETTIMANA: “Siamo un periodo in cui regna la serenità: viviamo questo momento e speriamo di fare sempre bene continuando così”.

LO SPARTAK CASERTA: “Come tutte le squadre del girone non è da sottovalutare; guardando la classifica potremmo pensare ad un risultato ovvio ma l’esperienza ci insegna a non sottovalutare nessuno e affrontare ogni partita come se fosse con la prima in classifica. Dovremo stare attente”.

IL CAMPIONATO: “Conoscevo tutte le squadre del girone che sono rispettabilissime. Il campionato in questa seconda parte di stagione si sta dimostrando diverso visti tutti gli acquisti fatti dalle avversarie. L’obiettivo è lo stesso dall’inizio: fare sempre meglio e terminare quanto più in alto possibile”.

IL GOL: “È sempre bello segnare, è una gran bella emozione. A livello personale mi ha sbloccata visto che non ho passato delle settimane semplici. Questo gol mi serviva”.

ALESSIO PETRALLA
UFFICIO STAMPA WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer