28/05/2024

Vis Pesaro Calcio Femminile , settebello vissino

Settebello biancorosso per le ragazze di mister Ceccarani, che in terra egubina tornano a sorridere, in vista della sfida di domenica, fra le mura amiche, contro Porto San Elpidio.

Le parole del tecnico vissino: “Buona prova della Vis Pesaro Calcio Femminile,  che con un 7 a 1, liquida le ragazze egubine alla Stadio Torino di Umbertide. 
Buona prova delle ragazze, con volontà e determinazione, hanno portato in partita buone idee e organizzazione di gioco, e in tutte le reti realizzate, situazione tecniche di buon livello. Continua il nostro percorso di crescita, sia tecnica che mentale, e devo dire che c’ è soddisfazione da parte mia, vedere tanta voglia e determinazione nel fare le cose in campo sviluppate con il lavoro settimanale è un buon segno.
Complimenti a tutto il gruppo, un plauso oltre che alle veterane, alle più giovani e soprattutto alla giovanissima  Isabella Jimenez classe ’03, che nonostante l’età, ha dimostrato tutto il suo valore con giocate efficaci.
Sottolineo la tripletta del nostro bomber Chiara Cinti, vera spina nel fianco avversario.
Un grazie al nostro Alberto Cavoli, il valore aggiunto di questo meraviglioso gruppo di ragazze”.

Intanto nella mattinata di domenica 26 maggio, calcio e sorrisi, in compagnia della calciatrice Giulia Domenichetti che abbiamo avuto il piacere di avere con noi, nonostante la pioggia, Vis Pesaro Calcio Femminile, Noi C siamo!

Grazie per l’attenzione, buon proseguimento.
 
Dott.ssa Veronica Lisotti
Giornalista Sportiva
389 9899332
FB Veronica Lisotti
@VeronicaLisotti

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer