26/01/2023

VIS CIVITANOVA, FAME DI VITTORIA NELLA TRASFERTA DI FALZE’ DI PIAVE

Carattere e determinazione quello dimostrato dalla Vis Civitanova nell’ultimo match contro il Brixen Obi: “le ragazze di citanò” si preparano questa settimana per la lunga trasferta che le vedrà impegnate domenica alle ore 14.30 sul campo del Mittici. Sfida fondamentale ai fini della classifica per le ragazze di mister Renzo Morreale che sono in piena zona play-out ed è grande la voglia di allungare la classifica. In questo momento la situazione legata agli infortuni è centrale come ci spiega Giorgia Centioni fisioterapista delle rossoblu.

“Seguo dall’inizio questa squadra e noto tantissimo la crescita di tutte le ragazze sotto ogni aspetto da quello tattico all’atteggiamento – commenta Giorgia – e sono sicura che la partita di domenica può solo evidenziare tutto il lavoro che hanno effettuato fino ad oggi, perciò se la possono giocare tranquillamente”. 

Per Giorgia Centioni, primo anno in casa Vis, sono importanti i suoi interventi e le sue valutazioni istantanee sull’aspetto fisico delle rossoblu. “In questa grande famiglia mi trovo davvero molto bene – afferma Giorgia – Mi piace collaborare con tutto lo staff. Mi trovo davvero bene con tutte le ragazze e sono molto felice della loro condizione fisica questo grazie anche al lavoro svolto dal mio collega Roberto Pierdomenico che si è occupato di una buona preparazione atletica”. 

Matteo ValeriUfficio Stampa Vis Civitanova

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer