26/01/2023

Vis Civitanova arrivano Isabel Maria Aparicio Perez e Carla Fernandez Fernandez

Isabel Maria Aparicio Perez

Due nuovi innesti spagnoli per la Vis Civitanova

Doppio colpo in entrata per la Vis Civitanova. La società rossoblu piazza due innesti importanti in entrata, assicurandosi le prestazioni sportive di Isabel Maria Aparicio Perez e Carla Fernandez Fernandez. La prima, esperto difensore spagnolo classe 1995, è alla sua prima esperienza nel calcio italiano dopo aver militato per diversi anni nella propria nazione con esperienze interessanti anche in Serie B con il Merida nel 2019-20, con cui ha vinto il campionato. Altri club con cui ha militato sono Pizarro, La Antigua e in questa stagione ha vestito la casacca del Viajes Interrias.

“Spero di aiutare il team a rimanere nella categoria – commenta Isabel – ed imparare il più possibile da questo nuovo sistema di gioco. Ora mi ritrovo in un periodo di conoscenza con l’allenatore e la squadra.”

Carla Fernandez, giovanissima centrocampista spagnola classe 2002 con alle spalle esperienze in B con Merida e Viajes Interrias

Spero di finire questa stagione raggiungendo l’obiettivo, di risalire piano piano posizioni e provare a dare tutte il massimo – commenta Carla – In questo periodo sto lavorando per capire i movimenti richiesti da mister Renzo Morreale per potermi adattare alle mie compagne e al gioco”. Due innesti di qualità per la Vis Civitanova in vista dei prossimi impegni. Si ringrazia per la buona riuscita dell’operazione l’agenzia Sportmanager Group nella figura di Alessandro Carotti.

Fonte: Ufficio Stampa Vis Civitanova

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer