Vicenza Calcio Femminile: domenica in trasferta contro la Riozzese per la prima di Coppa Italia Serie C
Primo impegno ufficiale per la Prima Squadra che domenica affronterà la Riozzesein trasferta nella Coppa Italia Serie C.
All’edizione 2018-2019 parteciperanno 47 squadre, divise in 15 triangolari e un accoppiamento; il Vicenza è inserito nel triangolare 14 insieme a Riozzese e Real Meda, entrambe squadre lombarde.
Il programma:
- 1^ giornata: domenica 9 settembre ore 15:00 (clicca qui per il programma completo della 1^ giornata)
- 2^ giornata: domenica 16 settembre ore 15:00 si affronteranno la squadra che ha riposato e la squadra che ha pareggiato in casa o ha perso
- 3^ giornata: domenica 23 settembre ore 15:00 si affronteranno infine le due squadre che devono ancora incontrarsi
Dopo tre settimane di preparazione, le Biancorosse di Mister Dori scenderanno nel sintetico Ugo Guazzelli di Cerro al Lambro (MI) per giocarsi un pezzo di qualificazione agli ottavi.
Le avversarie sono vecchie conoscenze, già affrontate due stagioni fa in Serie B. L’anno scorso, inserite nel girone B, hanno concluso all’11° posto con 7 vittorie, 5 pareggi e 12 sconfitte.
La Riozzese la ritroveremo poi anche in Campionato, quindi sarà un antipasto della doppia sfida che ci attenderà prossimamente.
Le due amichevoli hanno dato spunti interessanti e la squadra ha lavorato bene: vedremo all’opera già alcuni nuovi innesti che insieme alla vecchia guardia dello scorso anno proveranno a tornare a casa con un buon risultato. Forza Vicenza!
Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile