SHARE

Mercoledì 10 marzo all’U-Power Stadium (ex Brianteo) di Monza scenderanno in campo per il ritorno degli ottavi di Champions League l’Atletico Madrid contro il Chelsea; una settimana fa a Kingsmeadow, tana del Chelsea Woman, finì 2-0 per le inglesi con le spagnole che si fecero parare un calcio di rigore.

La partita si giocherà a Monza in quanto il Governo spagnolo ha vietato l’ingresso dei voli provenienti dal Regno Unito con passeggeri nazionali e non residenti.

Oggi  pomeriggio c’è stata la conferenza stampa pre-match del Chelsea, alla quale ho partecipato per Calcioinrosa.it, con Coach Emma Hayes prima e, la giocatrice nazionale norvegese Maren Mjelde poi. 

Fra i tanti argomenti trattati la giocatrice ha commentato, su mia domanda, l’assenza delle stelle italiane Guagni e Bonetti asserendo che l’Atletico non avrà sì due Big, e che sarebbe stato bello affrontarlo al completo, ma è comunque una grande squadra e giocheranno senza tenere conto del risultato dell’andata.  Domani seguirà la conferenza stampa dell’Atletico Madrid in vista dell’incontro di mercoledì, alle h. 13:30 presso l’U-Power Stadium di Monza, che vedrà la squadra “di casa” dell’Atletico Madrid affrontare le inglesi del Chelsea