23/05/2024

Una grande rimonta e un bel successo per la Woman Grottaglie

Una grande rimonta e un bel successo per la Woman Grottaglie che all’esordio in Coppa Divisione ha battuto per 2-1 l’Atletic Club Taranto. Domenica ci sarà il secondo turno di questa competizione con le biancoazzurre che sfideranno il fortissimo Real Statte. A presentare il match è la giocatrice grottagliese Giada De Leonardis: “Effettivamente due domeniche fa con le tarantine, abbiamo giocato una buona partita”.
L’ESORDIO: “L’ansia da prima partita si faceva sentire, ma pur andando contro i pregiudizi ce l’abbiamo messa tutta e abbiamo ottenuto un risultato non indifferente. Sono orgogliosa della mia squadra e questa è stata la prima soddisfazione dopo tanti sacrifici”.
LA SETTIMANA: “Abbiamo lavorato duramente per crescere sempre di più ed essere pronte alla prima di campionato che è, ormai, alle porte”.
LA PROSSIMA: “L’ansia non manca mai, soprattutto in match come quelli al cospetto di squadre come il Real Statte che gioca in serie A Elite. Loro, hanno tutte le carte in regola per fare una grande partita ma noi siamo pronte per dare il nostro meglio credendo più che mai in noi stesse”.
IL REAL STATTE: “Il Real Statte è una squadra che anno per anno va migliorando sempre di più. Ne ho fatto parte per diversi anni ed è anche grazie a questa società se ora sono diventata la ragazza che sono”.
IL PUBBLICO: “Che dire, sono convinta che saranno li pronti a sostenerci nel migliore dei modi”.

UFFICIO STAMPA WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer