Un week end a doppi impegni per l’Orvieto Fc


ORVIETO – Ci si prepara per un week end a doppi impegni per l’Orvieto Fc, che sia venerdì che domenica vedrà scendere in squadre le proprie prime squadre, a partire dal calcio a 11 femminile, che dopo il rinvio della settimana scorsa finalmente potrà scendere in campo per la prima di campionato.
Calcio a 5 femminile – Torneranno in campo le giovani di mister Egisto Seghetta, dopo la vittoria nel big match di venerdì scorso contro il Clt. L’avversario di turno sarà il Real Tadino che ospiterà le orvietane venerdì sera tra le proprie mura, una gara da prendere con le molle per le ragazze, che ancora prive del capitano Alice Cochi, dovranno puntare tutto sull’amalgama e sul gioco di squadra. La gara, nonostante le avversarie abbiano solo 3 punti, non è sicuramente da sottovalutare.
Calcio a 11 femminile –Dopo il rinvio della settimana scorsa le ragazze guidate da Riccardo Pettinelli faranno finalmente il loro esordio in campionato, si gioca in casa all’Antistadio Achilli alle 17.30, contro il Real Deruta, una delle squadre deputate alla vittoria finale del torneo di categoria, ma sarà sicuramente una gara che servirà alle ragazze per capire il proprio valore e il proprio ruolo nel torneo