Martina c5: al “Palafive” arriva il Cus Cosenza


Dopo il turno di riposo osservato domenica scorsa, il Martina calcio a 5 femminile torna a giocare tra le mura amiche del Palafive per ospitare il Cus Cosenza, nel match valido per la quarta giornata di ritorno del campionato nazionale di Serie A2.
Le ragazze di mister Fanizzi occupano attualmente il quarto posto del ranking, con 24 punti all’attivo, frutto di 7 vittorie, 3 pareggi ed altrettante sconfitte; ultimo posto in classifica invece per il Cus Cosenza, fanalino di cosa del campionato insieme al Futsal Reggio. Le calabresi però sono reduci dalla vittoria di domenica scorsa la prima in campionato, ottenuta ai danni del Rionero, battuto per 7 a 4.
All’andata terminò 4 a 4, con i gol martinesi realizzati da Anclerio, Pugliese, Valenzano e Antonella Intini.
“Domenica dobbiamo necessariamente tornare alla vittoria – ha dichiarato il presidente del Martina Guglielmo Boccia – anche se sappiamo che non sarà facile perché il Cosenza scenderà in campo galvanizzato dalla vittoria contro il Rionero. Questa sosta ci è servita per ricaricare le batterie: le ragazze si sono allenate bene e sono certo che sapranno regalarci ancora tantissime soddisfazioni, come hanno sempre fatto finora.”
Serie A2 girone D
4^ di ritorno
Martina-Cus Cosenza MachPower Rionero-Afragirl Città di Taranto-Futsal Reggio Vittoria-Salernitana Fulgor Octajano-Woman Napoli Riposano: Royal Team Lamezia, REV P5 Palermo
|
Classifica
Lamezia 34 Woman Napoli 29 Fulgor Octajano 26 Martina 24 Salernitana 22 Afragirl – Palermo 20 Rionero 19 Vittoria 18 Città di Taranto 10 Cus Cosenza – Futsal Reggio 5
|