La Ducato Spoleto comunica di aver portato in squadra tre nuove giocatrici: Veronica Sabatini, centrocampista classe 1994, ex Santa Sabina, a titolo definitivo; Benedetta Chiocci, trequartista classe 2001 e un passato in serie C con la maglia dell’Imolese e Martina Iaconi, attaccante classe 2000 in prestito dal Torgiano. Proprio quest’ultima ha rilasciato un paio di dichiarazioni:

“Ho deciso di accettare l’offerta dello Spoleto perché ero felice di avere l’opportunità di lavorare con il mister che mi ha allenata l’anno scorso e con cui mi trovo bene. In più, la serie C è anche un’occasione per cresce calcisticamente e confrontarmi con formazioni di un livello maggiore. Spero di riuscire ad aiutare il gruppo segnando dei gol e di togliermi delle soddisfazioni con questa maglia, cercando di fare il massimo finché avrò l’opportunità di vestirla. Infine, spero di aumentare la mia visibilità anche nei confronti di squadre di altre categorie.”

Quali sono i tuoi progetti per il tuo futuro calcistico?

“Sinceramente ancora non lo so. L’unica cosa di cui sono certa è la mia passione per questo sport, infatti spero di continuare a giocare il più a lungo possibile cercando di crescere e migliorare partita dopo partita.”

Gabriella Terracciano

Asd Ducato Spoleto

Responsabile Area Comunicazione