28/05/2024

Tre su tre per la Res Women Totti Soccer School

Terza vittoria consecutiva per la Res Women Totti Soccer School, che batte 5 a 0 la Roma XIV e chiude a punteggio pieno la prima fase della Coppa Italia.

Mister Fiorucci opta per il modulo 4-2-3-1 con Camilli tra i pali, Percuoco, Mosca, Proietti e Romanzi in difesa, Rossi e Teci in mediana, con Nicosia, Simeone e Sara Di Guglielmo che agiscono alle spalle di bomber Nagni.

Le giallorosse partono con il piede sull’acceleratore e chiudono virtualmente il match nella prima frazione di gioco, terminata con il vantaggio di 3 reti a zero, frutto del gol realizzato da Sara Di Guglielmo e dalla doppietta messa a segno da capitan Nagni.

Nella ripresa il ritmo cala ma il copione non cambia e la Res dilaga grazie ai gol di Rossi e Cosentino, che mettono il sigillo sulla manita giallorossa.

Felice per il risultato ma non del gioco espresso il tecnico romano Stefano Fiorucci: “Purtroppo neanche oggi siamo riusciti ad esprimerci nel migliore dei modi: la squadra è stata lunga e l’atteggiamento non è stato dei migliori, poca partecipazione e poca abnegazione alla gara. Domenica affronteremo un un’avversario di altro spessore e con questi presupposti sarà dura andare a giocare in casa del Pontedera.”

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer