13/06/2024

Tre punti d’oro! Kick Off nuova capolista: 8-4 allo Statte, Vanin fa cinquina

Kick Off sull’ottovolante per la seconda settimana consecutiva con una vittoria straordinaria che vale la vetta. Le all blacks mettono lo sgambetto alla (ex) capolista Italcave Real Statte e centrano l’obiettivo del primo posto in classifica, trascinati da una Vanin in stato di grazia: è lei che apre, domina e chiude lo show di casa con 5 reti; il resto lo fanno Vieira, Belli e Nona, mentre per le rossoblu il poker che rende meno amaro il passivo è di Belam.

 

LA CRONACA – Non potrebbe iniziare in modo migliore, per la formazione di Russo e Lorenzin, la sfida al vertice contro le pugliesi: dopo 2’ e 30” infatti Vanin e Vieira hanno già trovato due volte la via del gol e non basta il guizzo di Belam a frenare la furia delle locali, perché dopo il momentaneo 2-1, è ancora una scatenata Vanin a dilagare, battendo ancora tre volte Margarito prima dell’intervallo: 5-1.

Una partita perfetta sotto tutto i punti di vista fino al 4’ della ripresa, quando il tris di Belam riapre pericolosamente il match (5-4) e riaccende le speranze alimentate dal tiro libero parato da Dibiase a Giuliano, sul quale arriva per prima in ribattuta la brasiliana. Ma le rossoblu non hanno ancora fatto i conti con Belli e Nona che tra il 10’ e il 14’ prendono nuovamente il largo e poi applaudono ancora una volta Vanin, autrice del pokerissimo che fa scorrere i titoli di coda sul big match: 8-4 a San Donato, la Kick Off guarda tutti dall’alto.

 

KICK OFF-ITALCAVE REAL STATTE 8-4 (5-1 p.t.)

KICK OFF: Dibiase, Vanin, Nona, Atz, Vieira, Guti, Belli, Sangiovanni, Pesenti, Perruzza, Plevano, Brugnoni. All. Russo

STATTE: Margarito, Violi, Naiara, Mansueto, Belam, Russo, Ion, Giuliano, Marangione, Girardi, Pereira, Bonci. All. Marzella

MARCATRICI: 1’43”, 8’58”, 10’44” e 12’28” p.t. Vanin (K), 2’53” Vieira (K), 6′ p.t., 4’37”, 8’23” e 9’10” s.t. Belam (S), 9’34” Belli (K), 13’22” Nona (K), 15’37” Vanin (K)

AMMONITE: Mansueto (S)

NOTE: al 9’08” s.t. Dibiase (K) para un tiro libero a Giuliano (S)

ARBITRI: Alessandro Botta (Biella), Sara Lucia (Aosta) CRONO: Francesco Aufieri (Milano)

 

Ufficio Stampa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer