Trasferta salentina per il Real Colombo


Trasferta in terra salentina per il Real colombo che domenica prossima farà visita alla Salento Woman soccer, nel match valido per la ventunesima giornata del campionato nazionale di Serie B.
Le rossoblù di mister Savina sono reduci dalla sconfitta interna contro la Roma XIV ed occupano l’ultima posizione del ranking, con soli 3 punti all’attivo, frutto della vittoria ottenuta contro il Catania.
Nono posto in classifica per la Salento Women di Vera Indino: 23 i punti in classifica per le leccesi, che finora hanno ottenuto 6 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte, segnando 16 reti e subendone 29. tra le salentine spicca la stella di capitan D’Amico, autentica leader e trascinatrice del club giallorosso.
All’andata vittoria dalla Salento Woman per due a uno.
“Sarà un’altra gara difficile, come del resto lo sono tutte – ha dichiarato il dirigente del Real Colombo Andrea Firrincieli – La Salento Woman è una squadra giovane, ben messa in campo da un’allenatrice giovane ma esperta. Cercheremo di dare il massimo anche perché ormai non mancano molte partite alla fine del campionato.”
Serie B
girone D 21^ giornata
Chieti – Apulia Trani Latina – Catania Roma – Nebrodi Roma XIV – Napoli Salento WS – Real Colombo Virtus Partenope – Lazio Riposa: Grifone Gialloverde
|
Classifica
Asd Roma 54 Lazio 40 Chieti 38 Roma XIV – Grifone 35 Latina 31 Apulia Trani 25 Salento Women 23 Catania 14 Virtus Partenope – Nebrodi 7 Real Colombo 3
|
Ufficio stampa Real Colombo