SHARE

Neroazzurre protagoniste a Gorgonzola contro la Kick Off  

L’avvio deficitario in campionato, coinciso con il calendario tutt’altro che favorevole, sembrava essere stato messo alle spalle, ma la sconfitta di sabato scorso in casa contro il Pelletterie ha bloccato dopo due turni la serie positiva di un Bisceglie Femminile che domenica prossima, 10 novembre ore 16, si recherà in casa della Kick Off per il settimo turno di campionato.

In casa neroazzurra bisogna recuperare il morale e la giusta determinazione che sembra essere stata smarrita contro le toscane. Il cammino esterno del sodalizio biscegliese parla di tre punti raccolti in tre gare con il blitz di Roma in casa della Lazio (3-5) come ultimo piacevole ricordo. Kick Off che torna a giocare al Seven Infinity di Gorgonzola dopo due turni esterni consecutivi, persi contro Futsal Salinis (2-1) e Città di Falconara (6-5). La squadra allenata da Riccardo Russo, detentrice in carica della Supercoppa Italiana e vincitrice nella passata stagione della Coppa Italia, può contare su talenti cristallini come quelli di Debora Vanin, Jessica Exana e Arianna Pomposelli, solo per citarne alcune. In terra lombarda Francesco Ventura dovrà ritrovare in toto la sua squadra per tornare a muovere la classifica e allontanarsi immediatamente dalla zona playout.

Kick Off-Bisceglie Femminile sarà diretta da Francesco Barretta Perrotta di Pinerolo e Chiara Perona di Biella; crono: Maurizio Luigi Schito di Milano.

 

GIANLUCA VALENTE
Ufficio Stampa Bisceglie Femminile