27/01/2023

The Atelier of Dreams, la collezione di Dior per il Natale 2021

Per questo Natale 2021 il Direttore Creativo di Dior Peter Philips ha dato vita a The Atelier of Dreams, una collezione che rende omaggio alla Maison e alla sua prestigiosa facciata del numero 30 di Avenue Montaigne . Scopriamola insieme.

Il trucco viso

Il Rouge Blush (51 euro) è un blush in polvere a lunga tenuta presente nell’ unica tonalità n.601 Hologlam che è un color rosa cangiante e luminoso che sublima le guance e gli zigomi donando per un elegante effetto bonne mine.

Il trucco occhi

Le 5 Couleurs Couture (65 euro ciascuna) sono delle palette composte da uno specchio, due pennellini dal doppio applicatore e 5 ombretti. La n.469 Atelier Doré presenta un mix di colori marroni e oro, mentre la n.739 House of Dreams è composta da sfumature rosate e nude con al centro un ombretto argento.

I rossetti

Questa collezione presenta i famosi Rouge Dior (45 euro ciascuno), rossetti a lunga tenuta dalla formula arricchita da ingredienti di origine naturale come l’estratto di peonia rossa, l’estratto di fiore di melograno e il burro di karité, declinati in 5 tonalità: il n.466 Pink Rose che è un rosa dal finish satinato, il n.873 Sparkling Peony che è rosso peonia metallizzato, il n.862 Winter Poppy che è un color rosso papavero dal finish vellutato, il n.858 Red Pansy che è un color rosso violaceo opaco, e l’unico n.999 che è il rosso per eccellenza della Maison dal finish vellutato.

I Diorific (45 euro l’uno) sono dei rossetti dal packaging dorato e dallo stick arricchito dal motivo che riprende le linee architettoniche della facciata simbolo della Maison. Le tonalità presenti sono: la n.074 Rose d’Hiver che è un rosa carne, il n.075 Rouge Capucine che è un rosso luminoso, il n.076 Taupe Ispahan che è un rosa-marrone dal sottotono caldo ed il n.077 Midnight Corolle che è un prugna intenso.

Gli smalti

I Diorific Vernis (28,50 euro) sono degli smalti declinati nelle tonalità n.862 Poppy che è un rosso intenso, n.992 Corelle che è un viola melanzana intenso e nel Bouton d’Or che è un top coat glitterato color champagne che si può applicare da solo o successivamente allo smalto.

Il cofanetto

Il Cofanetto Minaudière e Porta Rossetto Rouge Dior (200 euro) rappresenta la giusta fusione tra il make-up e la moda, poiché si tratta di un elegante e sofisticata mini clutch dorata dotata di catenella in modo da essere portata anche a spalle. Al suo interno sono presenti tre mini rossetti Rouge Dior nelle tonalità Red Pansy, Sparkling Peony e Pink Rose, più la versione standard di Winter Poppy, da chiudere nel porta rossetto incluso.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer