27/01/2023

The Atelier of Dreams Collection by Dior, Natale 2022

Peter Philips, Direttore Creativo della Maison Dior, in occasione delle festività 2022, ha creato una collezione make-up traendo ispirazione dalle costellazioni fatate. Scopriamola insieme.

Trucco viso

Per questo Natale viene proposto il Dior Rouge Blush (51 euro) dalla texture morbida e setosa che si fonda con la pelle donando un effetto bonne mine naturale. Le cialde dei blush sono decorate con un motivo cosmico di stelle e fiori a rilievo, motivo che sarà presente in più prodotti facenti parte di questa collezione. Ci sono le tonalità n. 556 Cosmic Coral che è un color corallo acceso, e la n. 826 Galactic Red che è un rosso scuro tendente al bordeaux con micro-pagliuzze dorate al suo interno.

Trucco occhi

Le 5 Couleurs Couture (67 euro) sono delle palette composte da uno specchio, due applicatori dal doppio scovolino e 5 ombretti. Sono presenti la n.359 Cosmic Eyes con le tonalità del bronzo, dell’oro e del nero shimmer, e la n.589 Galactic con nuance argento, bianco perla, nero, porpora e oro.

Trucco labbra

Il Rouge Dior (45 euro) rossetto best-seller della Maison, anch’esso arricchito con un incisione di stelle e fiori, è declinato nelle seguenti tonalità: la n.471 Enchanted Pink che è un corallo dal finish satinato, la n.674 Midnight Rose che è un color legno di rosa dal finish vellutato, la n.674 Rouge Fortune che è un rosso dal finish vellutato e la n.913 Mystic Plum che è un marrone intenso dal finish opaco.

Sempre per le labbra, troviamo anche i Dior Addict Shine (43 euro), i rossetti lucidi che garantiscono un’intensa idratazione ed un colore intenso. Le tonalità proposte sono la n.456 Cosmic Pink che è un rosa nude, la n.680 Rosa Fortune che è un color legno di rosa, la n.974 Zodiac Red che è un rosso mattone intenso e la n.98 Plum Eclipse che è un color prugna. Se vogliamo poi impreziosire il nostro rossetto, è disponibile l’astuccio couture nella variante dorata (29 euro).

Gli smalti

I Dior Vernis (29 euro) facenti parte di questa collezione sono i n.864 Fortune che è un rosso perlato ed il n.903 Mystic che è un color melanzana scuro. Troviamo inoltre un top coat perfetto per rendere preziosa la nostra manicure, proposto nella variante n.309 Cosmic ricco di pagliuzze dorate.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer