23/05/2024

Sundas chiama gli allenatori per una panchina

A pochi giorni dall’inizio del campionato ci sono molti allenatori senza panchina e la Sport Man, agenzia calciatori di Alessio Sundas, è pronta a vagliare diverse ipotesi per rispondere alle numerose richieste inviate dai club.

Guardando in giro ci sono diversi nomi blasonati in attesa di una chiamata.

Lo special one Josè Mourinho, il veterano Arsen Wanger, i campioni francesi Henry e Blanc, senza dimenticare i nostri Allegri, Gattuso, Pioli, Ranieri, Spalletti, Prandelli, Di Matteo, Di Canio e tanti altri, tutti grandi uomini che possono ancora dare tanto al calcio e a questi giovani spesso troppo pretenziosi.

Il manager Alessio Sundas è disponibile per un colloquio con tutti coloro che vogliono collaborare con lui per un rilancio nel calcio che conta sia a livello nazionale che all’estero.

“Ho diverse richieste di club che cercano un nuovo allenatore sia in Italia che all’estero e mi dispiace vedere tutti questi professionisti senza una panchina degna del loro nome. La Sport Man può fare al caso vostro” così l’intermediario fiorentino.

Vedremo nei prossimi giorni che risvolti ci sono.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer