01/02/2023

Soldano: “Tombolo ultimo, ma le partite si vincono sul campo”

“Domenica sono uscita sconfitta, ma orgogliosa perché nonostante le difficoltà stiamo dando tutto”

Conta solo vincere, non ci sono tanti giri di parole da fare in prospettiva dell’anticipo di domani, 30 novembre ore 16.00, dove il Bisceglie Femminile rende visita alla Vip Tombolo, in occasione della decima giornata del campionato di Serie A.

Reduci da tre gare consecutive terminate senza portare punti a casa, le neroazzurre si trovano di fronte la compagine veneta, ultima in graduatoria ed ancora ferma al palo con zero punti. “Perdere non fa mai piacere”, dichiara Giusy Soldano, “ma sicuramente una sconfitta con la Salinis la si può mettere in conto. Nelle ultime tre gare tra Kick Off, Falconara e Salinis usciamo con zero punti ma a testa alta. Domenica sono uscita dal campo sconfitta, ma orgogliosa delle mie compagne perché nonostante le tante difficoltà stiamo dando davvero tutto”.

Domani pomeriggio contro la compagine guidata da Marta Carluccio per il Bisceglie vi è la necessità impellente di tornare alla vittoria per dare fiato ad una classifica piuttosto magra, “Se ci fermiamo solo a guardare la classifica rischiamo di tornare dal Veneto a mani vuote”, ammonisce Soldano. “Non deve passare il messaggio di una partita già vinta solo perché loro sono a zero punti, le partite si vincono sul campo. Siamo due squadre che stanno attraversando un momento difficile, tre punti sarebbero una boccata d’ossigeno non soltanto per noi, ma anche per loro quindi massimo della concentrazione come sempre”.

Vip Tombolo-Bisceglie Femminile sarà diretta da Denis Prekaj di Treviglio e Simone Spadola di Lovere; crono: Daniele Marco Ciriotto di Treviso.

 

GIANLUCA VALENTE
Ufficio Stampa Bisceglie Femminile

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer