16/06/2024

“Sol Levante” main sponsor della Salento Women Soccer

L’Asd Salento Women Soccer ha il piacere di annunciare che il nuovo main sponsor è “Sol Levante srl”. Si tratta di un’azienda salentina nata nel 1998 che progetta, realizza e gestisce 18 strutture e servizi sanitari, socio sanitari e socio assistenziali. Nei suoi 20 anni di storia “Sol Levante srl” ha sviluppato la sua attività in tutta la regione Puglia. Il co-sponsor invece è “Liberamente”, una cooperativa sociale che svolge servizi alla persona ed in particolare servizi socio sanitari e assistenziali.

Il debutto del nuovo main-sponsor e del co-sponsor avverrà domenica 2 dicembre in occasione della trasferta sul campo del S. Egidio Femminile, gara valida per la settimana giornata del campionato nazionale di serie C. Le giallorosse dovranno rinunciare al difensore centrale Vanessa Zaccaria, ormai indisponibile dalla seconda giornata di campionato per un infortunio al ginocchio. S.Egidio-Salento Women Soccer si giocherà al comunale “Antonio Spirito” di Sant’Egidio del Monte Albino, in provincia di Salerno.

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer