09/02/2023

Skincare routine con la linea Abeille Royale di Guerlain

Dal lavoro decennale svolto dai laboratori Guerlain, è nata la linea di skincare Abeille Royale che sfrutta ingredienti come il miele e la pappa reale, ed un programma arricchito con Blackbee Repair technology che stimola i meccanismi di riparazione dell’epidermide contribuendo a contrastare le rughe e la perdita di tonicità della pelle. Scopriamo insieme i prodotti che compongono questa linea.

L’olio struccante

L’Huile Démaquillante Anti-Pollution (56 euro) è l’olio struccante che elimina delicatamente tutti i residui di trucco, liberando la pelle dalle impurità e dalle particelle di inquinamento. L’olio si applica con movimenti circolari sulla pelle asciutta direttamente con le mani. La texture ultra leggera si trasforma al contatto con l’acqua in un’emulsione lattiginosa che si risciacqua facilmente, senza lasciare alcun effetto oleoso.

Le lozioni ed i sieri viso

Dopo 10 anni di studio sulle proprietà riparatrici del miele, è nato l’Advanced Huile-En-Eau Jeunesse (134 euro), una lozione dalla texture leggera che rende la pelle rimpolpata, liscia e luminosa. Si applica mattina e sera sul viso e sul collo prima del siero.

La Fortifying Lotion è la lozione fortificane (99,90 euro) che rende la pelle resistente contro i segni dello stress e dell’inquinamento grazie all’ alta concentrazione di Pappa Reale, che permette di ripristinare la condizione ottimale della pelle.

Il Rewew & Repair Double R (181 euro) è un siero anti-age che combatte i segni visibili dell’invecchiamento, grazie alla sua formula “effetto lifting” che rende meno visibili le rughe, ed affina la grana della pelle rendendola più la liscia. Si applica sul viso e sul collo mattina e sera, prima della crema.

Le creme giorno

La Rich Day Cream è la crema giorno (126 euro) adatta a tutti i tipi di pelle, combinando la tecnologia BlackBee Repair ad un derivato della Vitamina C, dona compattezza alla pelle, leviga le rughe e rende l’incarnato luminoso. 

La Mattifying Day Cream è la crema giorno opacizzante (127 euro), perfetta per le pelli miste e grasse, e contiene un estratto di Propoli che svolge un’azione protettiva e sebo-regolatrice donando compattezza alla pelle, e correggendo rughe ed imperfezioni. I pori sono meno visibili, la grana della pelle appare affinata, l’incarnato è più uniforme ed opacizzato.

La crema notte

La Night Cream è la crema notte (153 euro) che dona compattezza alla pelle contrastando la perdita di definizione dell’ovale del viso, e leviga le rughe grazie ad una texture-baume che si fonde sulla pelle senza ungere.

La protezione solare

L’ Abeille Royale Skin Defense (65,90 euro) è una crema che combatte i segni del tempo e la perdita di tonicità garantendo la protezione quotidiana della pelle con un indice di protezione 50 e un PA++++. Si scherma inoltre la pelle dai danni causati da quattro sorgenti luminose: gli UVA (tra cui i raggi UVA lunghi), gli UVB, la luce blu e gli infrarossi.

Siero e crema contorno occhi

Il Sérum Eye R Repair (99 euro) è un siero composto al 94% di ingredienti di origine naturale tra cui la Pappa Reale, che regala un effetto lifting alla zona del contorno occhi, apre lo sguardo, ed attenua le borse e le occhiaie. Il suo applicatore è dotato di una sfera metallizzata effetto fresco, che eroga la dose giusta di siero per svolgere un massaggio tensore e rigenerante.

L’ Eye Cream è la crema occhi anti-rughe (102 euro) che svolge un’azione levigante ed illuminante agendo sulle molteplici rughe del contorno occhi, dalle linee sottili in superficie, alle rughe del leone e alle zampe di gallina, regalando uno sguardo più fresco e ringiovanito.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer