Si torna al PalaDolmen per affrontare il New Team Noci Mister Ventura torna ad avere a disposizione Castro, Moroni e Gariuolo
Allontanati i fantasmi della finale di Coppa Italia con la vittoria in casa dell’Atletico Chiaravalle (1-3), il Bisceglie Femminile torna a disputare una gara casalinga dopo oltre venti giorni, affrontando il New Team Noci, domenica 25 marzo ore 17, in occasione della 22esima giornata del campionato di serie A2, girone B.
Cinque i punti che distanziano la compagine presieduta da Milly Lovero dalla capolista AZ Gold Futsal, cosi come cinque sono le giornate che mancano al termine della stagione regolare. Un divario importante che probabilmente potrà avere scossoni in occasione dello scontro diretto previsto a Bisceglie il prossimo 15 aprile. Per capitan Campanelli e compagne quella contro il Noci rappresenta la vigilia di un periodo di partite importantissime e dall’alto coefficiente di difficoltà. Trasferta a Molfetta, big match con la capolista Zulli e gara in casa dell’Angelana potranno dire molto sulle ambizioni future della neroazzurre con la classifica che appare già blindata per il discorso secondo posto. Sul fronte opposto il New Team Noci con 34 punti occupa la quinta posizione in classifica che al termine della stagione regolare varrebbe un posto ai playoff promozione. Le baresi allenate da Mina D’Ippolito sono reduci da ben 5 vittorie consecutive, tra le quali spicca la vittoria casalinga contro l’Angelana (4-1). I sei punti di vantaggio sull’Atletico Chiaravalle, tuttavia, non rappresentano un margine tranquillizzante. Servirà quindi fare punti su ogni campo per centrare un obiettivo stagionale, alla portata della compagine bianco celeste. A Noci il Bisceglie giocò una delle migliori gare esterne stagionali, vincendo con un netto 6-0. Tornano a disposizione Castro, Moroni e Gariuolo, assenti a Chiaravalle con mister Ventura che potrà contare sull’intero roster a disposizione. Bisceglie Femminile-New Team Noci sarà diretto da Saverio Carone della sezione di Bari e Domenico De Candia della sezione di Molfetta. Crono: Marco Di Bello della sezione di Barletta.