Serie C, il programma della prima giornata di ritorno


Domenica 19 Gennaio con fischio d’inizio della gara alle ore 14.30 va in scena la prima giornata di ritorno del campionato di serie C.
Due le variazioni d’orario previste : alle 11.00 si giocherà la gara del Girone D Chieti-Pomigliano mentre alle 17.00 è in programma la sfida Campomorone Lady-Academy Parma (A). Due anche le variazioni di campo previste: Como-Canelli (A) si disputa al “Toto Caimi” di Cantù/Vighizzolo (Co), Apulia Trani-Pescara (D) al Comunale di Terlizzi (Ba). La partita del girone B Gordige-Atletico Oristano è stata posticipata a domenica 2 Febbraio.
Gare in programma e designazioni arbitrali
Girone A
Como-Canelli (Giuseppe Costa di Catanzaro), Alessandria-Torino (Stefano Calzolari di Albenga), Azalee-Caprera (Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo), Campomorone Lady-Academy Parma (Francesco Loiodice di Collegno), Pinerolo-Juventus Torino (Mattia Mirri di Savona), Speranza Agrate-Biellese (Michele Maccorin di Pordenone), Voluntas Osio-Real Meda (Andrea Bortolussi di Nichelino)
Girone B
Brescia-Padova (Daniele Benevelli di Modena), Clarentia-Spal (Filippo Okret di Gradisca D’Isonzo), San Paolo-Cortefranca (Edoardo Manedo Mazzoni di Prato), Brixen-Isera (Maksym Frasynyak di Gallarate), Unterland Damen-Venezia (Federico Olmi Zippilli di Mantova), Vicenza-Sudtirol (Adam Collier di Gallarate)
Girone C
Arezzo-Jesina (Aleassio Vincenzi di Bologna), Bologna-Spezia (Mirco Guerrieri di Bolzano), Pistoiese-Imolese (Federico Batini di Foligno), Grifone Gialloverde-Sassari Torres (Michele Criscuolo di Torre Annunziata), Res Women-Città di Pontedera (Vittorio Emanuele Daddato di Barletta), San Miniato-Riccione (Leonardo Di Mario di Ciampino).
Girone D
Aprilia Racing-Catanzaro (Vincenzo Marra di Agropoli), Apulia Trani-Pescara (Simone Serani De L’Aquila), Catania-Roma XIV Decimoquarto (Matteo Santinelli di Bergamo), Dream Team-Free Girls (Cristian Romei di Isernia), Chieti-Pomigliano (Paolo Grieco di Ascoli Piceno), Ludos-Salento (Francesco Crispino di Frattamaggiore), Sant’Egidio-Real Bellante (Gianmarco Meo di Isernia).
Foto Vicenza