22/01/2025

Serie C, girone D : Napoli e Grifone Gialloverde a valanga

Largo successo del Napoli femminile che travolge con un netto 9-1 il Vapa Virtus Napoli aggiudicandosi il derby partenopeo di giornata, grazie alla tripletta di Tammik e alle marcature di Kubassova, De Paula, Massa, Risina, Sibilio e Schioppo; di D’Avino su penalty la rete della bandiera delle padrone di casa.

Goleada dell’altra capolista, il Grifone Gialloverde, che surclassa in trasferta il fanalino di coda Potenza con un perentorio 14-0; triplette di Clemente, Tata e Lambs, doppiette di Tamburello e Falloni e rete di Fatati per la squadra romana.

Terza piazza per la Ludos Palermo che espugna per 4-1 il campo dell’Aprilia Racing; doppietta di Bassano e rete di Dragotto e La Cavera per le siciliane, di Maiorca la rete del momentaneo pareggio per le padroni di casa.

Battuta d’arresto per il Pescara che viene fermata in casa per 1-1 dal Sant’Egidio; ospiti in vantaggio con Cuomo e pareggio delle abruzzesi nel finale con Copia su rigore.

Successo casalingo del Salento Women Soccer che si impone per 2-0 sul Chieti con doppietta di D’Amico.

L’Apulia Trani, infine, si aggiudica l’intera posta in palio superando per 3-1 la New Team San Marco Argentano grazie alla doppietta di Dibenedetto e alla rete di Sibilano; di Rizzatello la rete della squadra calabrese.

Nel prossimo turno impegni casalinghi per Napoli femminile e Grifone Gialloverde impegnate rispettivamente con Chieti e Pescara.

Foto Stefano Panella

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer