SHARE

Il Napoli si aggiudica il primo posto nel girone espugnando per 4-0 il campo del Sant’Egidio femminile con le reti di De Paula, Massa, Tammik e Kubassova accedendo allo spareggio playoff dove incontrerà la Novese.

Successo esterno del Grifone Gialloverde che consolida il secondo posto in graduatoria vincendo per 2-0 sul campo dell’Apulia Trani con reti di Bartolucci e Fatati.

Goleada della Ludos Palermo che espugna con un perentorio 10-0 il campo della New Team San Marco Argentano con cinquina di Bassano, doppietta di Dragotto e reti di Zito, Sciarratta e autorete di La Rocca.

Vittoria pirotecnica per la Vapa Virtus Napoli che supera per 4-3 il Salento Women; a segno per le partenopee D’Avino, autore di una doppietta, Napolitano e Miroballo mentre per le pugliesi si registra la doppietta di D’Amico e la rete di Cazzato.

Il Chieti sbanca il campo dell’Aprilia Racing per 2-1 con le reti di Benedetti e Vukcevic intervallate dall’acuto di Galluzzi.

Infine sonora successo del Pescara contro la cenerentola Potenza per 13-0 con 7 reti della scatenata Stivaletta che raggiunge quota 20 centri in campionato, nonché sigilli di
Racciatti, Antenucci, Copia, Colasante, Di Russo e Diodato.

Nell’ultima giornata in programma il 28 Aprile il Napoli si congederà dal pubblico amico ospitando la New Team San Marco Argentano.