14/06/2024

Serie C, girone D, Il Napoli allunga il passo, Ludos e Grifone scavalcano il Salento

Il Napoli femminile allunga il passo sulle inseguitrici espugnando per 7-0 il campo dell’Aprilia Racing grazie alla tripletta di Tammik, la doppietta di Kubassova e le reti di De Biase e Caiazzo.

Secondo posto per il Ludos Palermo che si impone con un perentorio 9-0 sul campo dell’Apulia Trani in virtù della doppietta di Zito, la tripletta di Dragotto e le reti di Intravaia, Todaro, Caserta e La Cavera.

Un goal per tempo sul campo della Vapa Virtus Napoli consente al Grifone Gialloverde di ottenere il bottino pieno, raggiungendo la seconda piazza del girone; a segno per le laziali Ilenia Rossi su rigore e Seranaj per il definitivo 2-0.

Si interrompe dopo una lunga striscia di 8 vittorie consecutive il rullino di marcia del Salento Woman bloccato sul risultato di 0-0 sul terreno di gioco di Pescara.

Vittoria di misura al fotofinish del Sant’Egidio che supera per 2-1 la New Team San Marco Argentano; padroni di casa in vantaggio con Cuomo, ripresi da Carnevale, centrano il successo allo scadere con la rete di Di Martino.

La gara tra Potenza e Chieti è stata rinviata a data da destinarsi per maltempo.

Nel prossimo turno impegni abbordabili tra le mura amiche per le prime quattro della classe con il Napoli che ospiterà l’Apulia Trani.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer