16/06/2024

Serie C, girone D : cinquina del Napoli che stacca il Grifone Gialloverde

Manita del Napoli femminile che si aggiudica lo scontro diretto al vertice espugnando il difficile campo del Grifone Gialloverde con un perentorio 5-0; a segno per le partenopee Tammik con una doppietta nonché Di Marino, Sibilio e Kubassova con una rete.

Seconda piazza per il Salento Women che annichilisce il malcapitato New Team San Marco Argentano con un netto 11-2; a segno per le salentine con una quaterna la solita D’Amico, con una doppietta Munoz, nonchè con una rete Costadura, Coluccia, Pinto, Sozzo e Vitti mentre per le ospiti si registrano le marcature di Rizzatello e Colavolpe.

Terzo posto in coabitazione del Grifone Gialloverde per la Ludos Palermo che vince con un tennistico 6-0 sul campo del Chieti grazie alla doppietta di Dragotto e alle reti di Cusmà, La Mattina, Bassano e Sciarrata.

Goleada del Sant’Egidio femminile che espugna con un perentorio 12-0 il campo del fanalino di coda Potenza; ben sette le reti siglate dal bomber Olivieri, due i centri per Di Martino, una rete per Sabatino, Cuomo e Coccia.

Successo di misura del Pescara che supera davanti al proprio pubblico per 2-1 l’Aprilia Racing grazie alla doppietta su calcio piazzato di Alessia Copia (un penalty ed una punizione); per le ospiti a segno invece Biasotto su calcio di rigore.

Infine, pirotecnico pari per 3-3 nella gara tra Vapa Virtus Napoli e Apulia Trani; padrone di casa tre volte in vantaggio nel corso della gara con Esposito, D’Avino e Galluccio puntualmente recuperate dalle pugliesi a segno con Manzi e una doppietta della punta DiBenedetto.

Nel prossimo ed ultimo incontro dell’anno solare 2018 big match in programma a Palermo tra la Ludos e il Napoli femminile mentre il Grifone Gialloverde sarà impegnato in trasferta sul campo della New Team San Marco Argentano.

 

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer