SHARE

Cinquina della San Marino Academy che surclassa l’Imolese con un netto 5-0 conquistando la matematica del primo posto nel girone. A segno per le titane, Innocenti, Lanotte, Barbieri e Baldini con una doppietta; ai playoff la squadra di Alain Conte sfiderà la Riozzese di Salterio.

Il Pontedera espugna di misura il campo del Bologna grazie ad una rete ad inizio partita di Sidoni, consolidando in tal modo il secondo posto in graduatoria.

Goleada del Perugia che annichilisce con un perentorio 14-0 la Libertas Lucchese grazie alla quaterna di Sulpizi, la tripletta di Bolognini e Piselli e le reti di Timo, Bianconi, Franciosa e Accettoni.

La Sassari Torres si congeda dal pubblico isolano con una vittoria per 2-1 sulla Jesina grazie alla doppietta di Marenic che replica all’iniziale rete ospite di Laface.

Vittoria per 2-1 dell’Olimpia Forlì’ che supera davanti al proprio pubblico il Riccione, rimontando il vantaggio delle romagnole ad opera di Arcangeli con la doppietta di Franchi.

Infine preziosa vittoria esterna del San Paolo che conquista la salvezza sul campo del Real Bellante grazie ai centri di Boumlik, Balestri e Incerti.

La settimana prossima il campionato si ferma, si riprenderà il 28 Aprile con la lotta per evitare la retrocessione che vedrà coinvolte l’Imolese in casa con il Bologna ed il Real Bellante, un punto in meno rispetto ai rivali, impegnato sul campo del Riccione.