20/06/2024

Serie C, girone C, il San Marino stacca in vetta il Perugia sconfitto in casa dal Riccione

Goleada della San Marino Academy che si isola in vetta alla classifica, infliggendo un pesante 9-0 alla Libertas Lucchese grazie alla doppietta del bomber Rigaglia, il tris di capitan Menin e della ritrovata Baldini e la marcatura di Lanotte su calcio di rigore.

Colpaccio del Riccione che espugna il difficile campo del Perugia grazie alla rete nel finale di gara di Sommella.

Successo casalingo del Bologna che supera per 2-0 la Jesina in virtù delle marcature di Arcamone e Abouziane.

Continua il momento magico della Sassari Torres che si aggiudica i tre punti superando per 2-0 l’Olimpia Forlì, grazie alle reti di Dasara e Ladu.

Prezioso successo del Real Bellante che si impone per 3-2 tra le mura amiche sull’Imolese; padroni di casa due volte in svantaggio, brave a recuperare il risultato con le reti di De Remigis e Pino prima del sorpasso definitivo ad opera della calciatrice Di Lodovico su calcio di rigore.

Infine la gara tra San Paolo e Pontedera è stata rinviata a data da destinarsi. causa il perdurare dell’innevamento sul Campo Mazzoni.

Nel prossimo turno sono in programma due big match con il Pontedera che ospiterà il San Marino Academy mentre il Perugia farà visita al temibile campo della Jesina

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer