SHARE

Con un tennistico 6-0 il Perugia mantiene la vetta della classifica, superando l’Olimpia Forlì con la doppietta di Giulia Fiorucci e le reti di Ceccarelli, Alessi, Verdi su rigore e Tuteri.

Colpo della giornata del San Marino Academy che resta a meno uno dalla vetta espugnando per 2-1 il difficile campo del Bologna grazie alle reti di Baldini e Abouziane; emiliane a segno con un’autorete di Pacella.

Goleada del Pontedera che si impone con un netto 6-1 sul campo dell’Olimpia Forlì con la doppietta di Fenili e le reti di Mafferi, Del Prete, Gavagni e Del Francia; padrone di casa a segno in virtù dell’autogoal di Rizzato.

Poker della Jesina che supera per 4-0 il Real Bellante con reti di Zambonelli, Laface, Becci e Gallina.

Seconda vittoria consecutiva per la Torres che supera per 2-0 l’Imolese con reti di Ladu e Sotgiu.

Infine, valanga di goal tra Riccione e Lucchese Libertas con le romagnole che portano a casa l’intera posta in palio con il pirotecnico punteggio di 9-4; per le padrone di casa doppietta di Fratini e Albani (uno su penalty) e reti di Esposito, Dominici, Costoli, Arcangeli e Sintini; a segno per le toscane Bimbi per tre volte nonché Bruno.

Nel prossimo turno è in programma la super sfida al vertice tra le prime due della classe con il Perugia che farà visita a San Marino.