31/01/2023

Serie C, girone C: domenica si chiude il girone di andata. A cura di Angelo Sperandeo

Ultima giornata del girone di andata per il girone C di serie C: il big match di giornata si giocherà in casa del Pontedera dove le ragazze di mister Ulivieri ospiteranno il Riccione. Secondo posto in classifica per le toscane, con 23 punti all’attivo in 9 gare, terze le romagnole che seguono a quota 20.
La capolista Torres farà visita al Bologna, terz’ultima del ranking; per le sarde 28 punti in classifica, frutto di 9 vittorie ed 1 pareggio, quasi il triplo delle emiliane che ne vantano solo 10 ma sono reduci dell’importante successo esterno in casa dell’Imolese.
Gara interna per la Res Women, in trasferta per la Jesina, entrambe quarte a quota 17: le giallorosse, reduci dal pari in casa del Riccione, ospiteranno il fanalino di coda Imolese, mentre le marchigiane, reduci dalla vittoria interna contro la Pistoiese, giocheranno sul campo del San Miniato, sconfitto dalla Torres nel primo match del 2020.
In coda il match da seguire è Arezzo-Spezia, entrambe appaiate in terz’ultima posizione a quota 10 punti: le amaranto sono reduci dal successo esterno in casa del Grifone, mentre le liguri domenica scorsa non sono scese in campo per il rinvio del match contro il Pontedera.
Chiude il quadro delle gare il match tra Pistoiese e Grifone, entrambe reduci da una sconfitta.

Serie C girone C
11^ giornata (ultima di andata)

Arezzo-Spezia
Bologna-Torres
Res Women-Imolese
Pistoiese-Grifone
Pontedera-Riccione
San Miniato-Jesina

Classifica

Torres 28
Pontedera 23
Riccione 20
Res Women-Jesina 17
Pistoiese 13
San Miniato-Spezia-Arezzo-Bologna 10
Grifone 7
Imolese 1

Pontedera e Spezia 1 gara in meno

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer