14/06/2024

Serie C, girone B, Il Venezia si aggiudica il derby veneto, la Riozzese ad un solo punto dal Vittorio Veneto

Il Venezia si aggiudica l’atteso derby veneto superando per 1-0 il capolista Vittorio Veneto, grazie alla rete su calcio di rigore di Alice Zuanti; per le trevigiane prima sconfitta in stagione e margine di vantaggio ridotto ad un solo punto sulla diretta inseguitrice Riozzese.

Poker difatti della squadra rosa nero che si impone per 4-1 sul Vicenza grazie alle reti di Redolfi, Grumelli e alla doppietta di Codecà; per le ospiti rete della bandiera di Pomi.

Pareggio a reti inviolate tra Trento Clarentia e Voluntas Osio.

L’Unterland Damen espugna per 3-2 il campo del Padova grazie alle reti di Ernandes, Peer e Micheletti, soffrendo nel finale il tentativo di recupero delle venete andate a segno con la doppietta di Sarain.

Risultato di perfetta parità tra Brixen Obi e Como con le lariane passate in vantaggio con Morosi che vengono raggiunte nel finale di gara in virtù di una sfortunata autorete di Viganò.

Vittoria esterna del Fiammamonza che si aggiudica l’intera posta in palio sul campo dell’Atletico Oristano andando a segno con Velati, doppietta di Martiradonna e rete di Degrassi.

Nel prossimo turno il Vittorio Veneto ospiterà tra le mura amiche il Padova mentre la Riozzese se la vedrà sul difficile campo dell’Unterland Damen.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer