25/06/2024

Serie C, girone B, doppio successo per la Riozzese, vittoria nel girone e accesso alla finale di Coppa Italia

La Riozzese conquista con merito la vittoria nel girone accedendo ai playoff dove affronterà in gara secca ed in campo neutro la San Marino Academy. In rete nello scontro diretto con la rivale Vittorio Veneto le rosanero Grumelli e Dossi per il 2-0 finale.

E’ di giornata anche la notizia della rinuncia delle tose a disputare la semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma il 17 Aprile, con la squadra di Salterio che pertanto accede alla finale senza dover scendere in campo, dopo aver vinto la gara d’andata per 1-0.

Il Trento Clarentia si aggiudica il derby del Trentino superando per 3-1 l’Unterland Damen che viene agganciato in classifica al terzo posto dalle cugine rivali; a segno per le padrone di casa Tonelli, autrice di una doppietta (una rete su rigore) e Rosa mentre per le ospiti si registra la rete del bomber Ernandes.

Tennistica vittoria esterna come da pronostico per il Venezia che espugna con un netto 6-0 il campo dell’Atletico Oristano grazie alla doppietta di Camilli, e alle reti di Zuanti, Roncato, Dal Ben e Ruggiero.

Como e Voluntas Osio si dividono la posta in palio pareggiando per 1-1 con vantaggio iniziale delle lariane ad opera di Brazzarola e pari in extremis delle bergamasche con Alemanni.

Rinviata al 20 Aprile la gara tra Brixen e Vicenza nonché al 24 Aprile la sfida tra Padova e Fiammamonza.

La prossima settimana si osserverà un turno di riposo, si riprenderà a giocare il 28/4 per l’ultima giornata della regular season.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer