SHARE

Tris della capolista Novese che supera con un netto 3-0 le Azalee grazie alla doppietta di Levis (28 centri in campionato) e la rete di Rigolino.

Cinquina del Campomorone Lady che conclude il proprio torneo, espugnando il campo del Caprera con quaterna del bomber Bargi (capocannoniere del girone con 31 centri) e rete di Spiga; per le isolane rete della bandiera di Lupo.

Successo di misura del Real Meda che regola per 3-2 lo Spezia con reti di Ferrario, Barbini ed Arosio con le ospiti che vanno a segno con Di Lupo e Bernardi.

Vittoria in rimonta per il Romagnano che supera per 3-1 il Luserna con reti di Archinà, Franco e Veronese in replica all’iniziale vantaggio ospite siglato da El Akri.

Infine successo nel derby piemontese per il Femminile Juventus che vince sul campo del Torino per 1-0 con rete di Fasella.

Ha riposato il Pinerolo.

Dopo la sosta pasquale si riprende a giocare domenica 28 Aprile con la Novese che chiuderà la stagione sul campo del Femminile Juventus ed il Campomorone Lady che osserverà un turno di riposo.