14/06/2024

Serie C, girone A : Sesto successo e punteggio pieno per la Novese

Sesta vittoria consecutiva e punteggio pieno per la capolista Novese che supera per 4-1 davanti al proprio pubblico il Torino; in rete per le padroni di casa Levis, Accoliti, Vitello e Marcella, mentre per le ospiti rete della bandiera di Malara.

Seconda piazza per il Pinerolo che resta a tre lunghezze dalla vetta dopo aver espugnato il campo delle Azalee per 2-1, in virtù delle reti di Annalisa Favole e Iuliano; a segno per la compagine varesina Del Torchio.

Poker casalingo della Femminile Juventus che si impone nel derby con il Luserna con la doppietta di Ponzio e le reti di Sottil e Tosetto.

Blitz del Real Meda che espugna per 1-0 con rete di Sironi il campo del Caprera.

Successo interno infine per il Campomorone Lady che supera per 3-0 il Romagnano con doppietta di Bargi e rete di Minopoli.

Ha riposato lo Spezia.

Nel prossimo turno in programma il 2 Dicembre big match tra Pinerolo e Femminile Juventus, dirette inseguitrici della capolista, con la Novese che osserverà un turno di riposo.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer