20/06/2024

Serie C, gir. D, tutte vincenti le prime quattro della classe

Il Napoli femminile mantiene il vertice della classifica battendo per 2-0 il Sant’Egidio femminile grazie alle reti di Kubassova e Risina al termine di una gara dominata dove ha colpito anche tre pali.

Seconda posizione a due lunghezze dalla capolista per il Salento Women che supera per 2-1 il Vapa Virtus Napoli, grazie alla doppietta della solita D’Amico (una rete su rigore) intervallata dalla marcatura ospite di Esposito; da segnalare anche un penalty parato dal portiere salentino Mariano sul punteggio di 1-0.

Netta vittoria della Ludos Palermo che si impone con un perentorio 7-0 ai danni della New Team San Marco Argentano, grazie alla doppietta di Dragotto e alle reti di La Cavera, Sciarrata, Bassano, Giaimo e Schillaci.

Con analogo punteggio di 7-0 si registra anche la vittoria del Grifone Gialloverde sull’Apulia Trani con la doppietta di Sgambato e Clemente e le reti di Tata, Percuoco e Seranaj.

Successo casalingo per 2-1 del Chieti sull’Aprilia Racing femminile grazie alla doppietta di Vukcevic; a segno per le ospiti Croce.

Infine a causa del maltempo è stata rinviata a data da destinarsi la gara tra Potenza e Pescara.

Nel prossimo turno il Napoli sarà impegnato sul campo del New Team San Marco Argentano mentre il Salento Women sarà ospite dell’Aprilia Racing.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer