14/06/2024

Serie C, gir. D, Il Napoli si aggiudica il derby partenopeo

Il Napoli femminile si conferma leader indiscusso del girone vincendo per 5-1 il derby partenopeo con la Vapa Virtus; a segno per le padrone di casa De Paula, autore di una doppietta, Sibilio, Kubassova e Tammik mentre per le ospiti si registra la marcatura di Galluccio su calcio di rigore.

Con lo stesso punteggio ottenuto dalla squadra campana si aggiudica l’intera posta in palio anche la Ludos Palermo che supera l’Aprilia Racing; per le siciliane reti di Campo, Bassano, La Cavera, Dragotto e Schillaci; per le ospiti goal della bandiera con un penalty trasformato da Biasotto.

Goleada del Grifone Gialloverde che annichilisce con un incredibile 20-0 il Potenza grazie alle quaterne realizzate da Sgambato e Clemente, le triplette di Rossi e Piermattei, le doppiette di Tumbarello e Bartolucci (una rete su calcio di rigore) e le marcature di Sciberras e Percuoco.

Chieti e Salento Women si dividono la posta in palio pareggiando per 1-1; salentine in vantaggio in virtù di un’autorete di Colecchi, raggiunte da Scioli.

Vittoria di misura del Sant’Egidio che supera con il punteggio di 3-2 il Pescara; a segno per le padrone di casa Cuomo su rigore, Di Martino e Paolillo mentre per le ospiti si registra la doppietta di De Leonardis.

La gara tra New Team San Marco Argentano e Apulia Trani è stata sospesa sul punteggio di 1-1 per un malore accusato da una calciatrice, per fortuna senza gravi conseguenze.

In settimana il Potenza recupera le due gare casalinghe non disputate per maltempo contro Chieti e Pescare mentre il 3 Marzo riprende il campionato con il Napoli che sarà ospite sul campo del Chieti.

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer