23/05/2024

Serie C, gir. C, Vittoria al fotofinish per il San Marino, il Perugia quasi fuori dai giochi

Prezioso successo per la capolista San Marino Academy che supera in extremis per 3-2 il Bologna; doppio vantaggio iniziale delle titane con doppietta di Rigaglia e replica delle emiliane che giungono al momentaneo pareggio con le reti di Antolini e Nozzi; nel finale di gara rete decisiva per la squadra di Alain Conte con Baldini su rigore.

Resta a quattro lunghezze dalla vetta il Pontedera di Ulivieri che supera per 3-2 l’Olimpia Forlì in virtù delle marcature di Fenili, Del Prete e Oates; per le ospiti a segno Giovannetti e Albonetti.

Sorprendente sconfitta del Perugia che viene sconfitto per 1-0 sul campo del San Paolo, vincente con rete nei minuti di recupero di Pascarella.

Tris esterno della Sassari Torres che espugna il campo dell’Imolese con reti di Ladu, Marenic e Lombardo.

La Jesina vince 3-1 in trasferta, mettendo nei guai il Real Bellante che scivola al penultimo posto in classifica; a segno per le marchigiane Laface e Becci autrice di una doppietta con Olivieri che riduce le distanze per le padrone di casa.

Infine, facile successo del Riccione che si impone 7-1 sul campo del fanalino di coda Lucchese, andando a segno con Marcatili, Dominici, Esposito e doppiette di Frattini e Giardina.

Nel prossimo turno la San Marino Academy sarà ospite del Perugia mentre il Pontedera farà visita in Romagna al Nicoletti di Riccione.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer