Serie C, gir. C, Vittoria al fotofinish per il San Marino, il Perugia quasi fuori dai giochi
Prezioso successo per la capolista San Marino Academy che supera in extremis per 3-2 il Bologna; doppio vantaggio iniziale delle titane con doppietta di Rigaglia e replica delle emiliane che giungono al momentaneo pareggio con le reti di Antolini e Nozzi; nel finale di gara rete decisiva per la squadra di Alain Conte con Baldini su rigore.
Resta a quattro lunghezze dalla vetta il Pontedera di Ulivieri che supera per 3-2 l’Olimpia Forlì in virtù delle marcature di Fenili, Del Prete e Oates; per le ospiti a segno Giovannetti e Albonetti.
Sorprendente sconfitta del Perugia che viene sconfitto per 1-0 sul campo del San Paolo, vincente con rete nei minuti di recupero di Pascarella.
Tris esterno della Sassari Torres che espugna il campo dell’Imolese con reti di Ladu, Marenic e Lombardo.
La Jesina vince 3-1 in trasferta, mettendo nei guai il Real Bellante che scivola al penultimo posto in classifica; a segno per le marchigiane Laface e Becci autrice di una doppietta con Olivieri che riduce le distanze per le padrone di casa.
Infine, facile successo del Riccione che si impone 7-1 sul campo del fanalino di coda Lucchese, andando a segno con Marcatili, Dominici, Esposito e doppiette di Frattini e Giardina.
Nel prossimo turno la San Marino Academy sarà ospite del Perugia mentre il Pontedera farà visita in Romagna al Nicoletti di Riccione.