14/06/2024

Serie C, gir. C, la San Marino Academy ferma la marcia della Torres, blitz del Perugia a Bologna

La San Marino Academy si aggiudica per 2-0 il big match di giornata interrompendo la serie di 7 successi consecutivi della Sassari Torres; Baldini e Piergallini a segno per la squadra di Alain Conte che allunga il vantaggio sulle inseguitrici a 4 lunghezze.

Brusca frenata casalinga per la diretta inseguitrice Pontedera fermata sul risultato di parità tra le mura amiche dalla Jesina; leoncelle in vantaggio con Fontana riprese dalle toscane a segno con Carrozzo per il definitivo 1-1 finale.

Importante blitz esterno del Perugia che espugna il difficile campo del Bologna per 1-0 grazie alla rete dal dischetto di C. Fiorucci, raggiungendo in tal modo il secondo posto in graduatoria.

Poker del Riccione che espugna il campo di Imola con un netto 4-0, bissando in tal modo il successo dell’andata; a segno per le biancoblu Arcangeli, Fratini ed Esposito nella prima frazione di gioco ed ancora Fratini nella ripresa che chiude il punteggio, siglando la sua personale doppietta.

San Paolo e Olimpia Forlì si dividono la posta in palio pareggiando per 2-2; ospiti in vantaggio con Soglia, dapprima ripresi dagli avversari da Maiola su rigore, in seguito superati da Balestri prima della rete del definitivo pari arrivata nei minuti di recupero grazie ad un calcio di rigore siglato da Albonetti.

Infine goleada del Real Bellante che si impone con un netto 13-0 contro la cenerentola Libertas Lucchese presentatasi in campo con solo 8 calciatrici; a segno per le padrone di casa Cargini con una tripletta, Olivieri con una doppietta nonché D’Egidio, Cuomo, Pino, Pezzotti, Stracciasacco e tre autoreti.

Nel prossimo turno, la San Marino Academy sarà impegnata sul campo dell’Olimpia Forlì, il Perugia ospiterà il Real Bellante mentre il Pontederà farà visita al fanalino di coda Libertas Lucchese.

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer