16/06/2024

Serie C, gir. C, la San Marino Academy allunga in vetta; la Sassari Torres vince a Perugia

Il San Marino Academy supera al campo di Acquaviva l’ostico Riccione per 3-1 mantenendo la vetta della classifica, allungando il vantaggio sulle dirette inseguitrici; a segno per la squadra di mister Conte le calciatrici Menin, Barbieri e Rigaglia mentre per le romagnole si registra il centro di Riceci su calcio di rigore.

Sesta vittoria consecutiva per la Sassari Torres che sbanca per 3-1 il campo del Perugia grazie alle reti di Sanni, Marenic e Dasara; per le umbre rete ininfluente ai fini del risultato di Alessi.

Vittoria di misura del Bologna che batte per 1-0 l’Olimpia Forlì con rete di Cocchi.

Goleada del Pontedera che surclassa a domicilio con netto 7-0 il Real Bellante; a segno per le granatine Maffei e Carrozzo, autrici di una tripletta e Oates.

Torna al successo la Jesina che si impone per 3-0 in trasferta sul campo del San Paolo grazie alle marcature di Tamburini, Zambonelli e Crocioni.

Infine successo interno dell’Imolese che rifila un secco 3-0 alla Libertas Lucchese in virtù dei centri di Papa, Iraci e Valgimigli.

Nel prossimo turno il San Marino Academy sarà impegnato sul campo della Jesina mentre il Bologna dovrà vedersela a Riccione; impegni agevoli in casa per Torres e Pontedera rispettivamente con Real Bellante ed Imolese.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer