14/06/2024

Serie C, gir. C, il San Marino Academy mantiene la vetta pareggiando allo scadere a Pontedera

Finisce con il risultato di parità per 2-2 il big match di giornata tra Pontedera e San Marino Academy; gara contrassegnata dalle doppiette di Del Prete e Barbieri con quest’ultima che sigla allo scadere la rete del pareggio su calcio di rigore.

Quaterna del Perugia che espugna il difficile campo della Jesina con un netto 4-0; a segno per le umbre Accettoni, Alessi, Bianchi e Brozzetti.

Quinta vittoria consecutiva per la Sassari Torres che vince di misura per 1-0 sul campo dell’ostico Riccione con rete di Sotgiu.

Goleada del Bologna che si impone con un netto 7-0 sul terreno di gioco della Lucchese con le marcature di Melissa, Cocchi, doppietta di Gargan, autorete delle padrone di casa, Mastrovincenzo e Pallotta.

Vittoria di misura dell’Imolese che supera per 1-0 il San Paolo con rete di Antonellini.

Cinquina del Forlì che annichilisce con un netto 5-1 il Real Bellante andando a segno con la doppietta di Agostini e le reti di Calli, Agatensi e Albonetti; per le ospiti rete di Cargini.

Nel prossimo turno la San Marino Academy ospiterà il Riccione, mentre il Perugia sfiderà tra le mura amiche la Sassari Torres.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer