15/06/2024

Serie C, gir. B, sgambetto dell’Unterland Damen alla Riozzese, il Vittorio Veneto resta al comando

La Riozzese incappa nella prima sconfitta in campionato (la seconda stagionale dopo quella subita con il Como in Coppa Italia) perdendo per 2-1 in Bassa Atesina nella gara di recupero contro l’ostico Unterland Damen.

Ospiti in vantaggio con Dossi, ripresi da Settecasi ed infine superati nella ripresa dalla marcatura di Dalla Santa.

Vanificato, pertanto, al momento, il tentativo di sorpasso dei rosanero che erano reduci dal tris maturato Domenica scorsa sul Trento, in seguito alla doppietta di Grumelli e alla rete di Postiglione su calcio di rigore.

In virtù di questi risultati, il Vittorio Veneto resta quindi ancora primo in graduatoria, con un punto di vantaggio sulla diretta inseguitrice, dopo aver superato domenica scorsa il Vicenza per 1-0 grazie alla rete di Tomasi.

Prezioso successo casalingo del Venezia che batte di misura per 1-0 il Como grazie alla marcatura di Zandomenichi.

Colpo esterno dell’Unterland Damen che espugna per 7-1 il campo del fanalino di coda Oristano grazie alle doppiette di Pfostl e Ernandes e le reti di Peer, Della Santa e Menegoni; rete della bandiera per le sarde con Mattana su penalty.

Colpo esterno della Voluntas Osio che sbanca per 3-2 il campo del Fiammamonza; a segno per le ospiti Troiano, Di Giulio e Alemanni mentre per le padroni di casa si registrano i sigilli di Velati e Nuzzo.

Il Padova si aggiudica l’intera posta in palio, imponendosi per 2-0 davanti al proprio pubblico sul Brixen grazie alle reti di Favero e Carli.

Nel prossimo turno la Riozzese sarà impegnata sul campo della squadra di Bressanone mentre il Vittorio Veneto farà visita all’Unterland Damen.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer