20/06/2024

Serie C, gir. B, pari pirotecnico tra Vittorio Veneto e Riozzese

Nel girone B scoppiettante gara nel big match di giornata tra il Vittorio Veneto e la Riozzese che si dividono la posta in palio pareggiando per 3-3. I padroni di casa in doppio vantaggio nel primo tempo con Zanon e Piai subiscono nella ripresa la reazione degli ospiti che ribaltano il risultato con le reti di Codecà, Pedretti e Redolfi prima del definitivo pari siglato da Tomasi; in virtù di questo risultato la squadra trevigiana resta al comando del girone con quattro lunghezze di vantaggio sulla diretta inseguitrice che attende comunque l’esito del ricorso avverso la gara persa a tavolino con l’Oristano con conseguente punto di penalizzazione inflitto dal giudice sportivo.

L’Unterland Damen si aggiudica il derby del Trentino Alto Adige superando per 2-0 il Trento Clarentia con reti di Menegoni e Dalla Santa, disputando una buona parte della gara in inferiorità numerica.

Poker della Voluntas Osio che si impone per 4-1 sul Como; a segno per le bergamasche Capelli e Gatti, entrambe autrici di una doppietta, per le lariane a segno Sessa su rigore.

Goleada del Venezia che travolge con un perentorio 8-0 l’Atletico Oristano; apre le marcature per le venete Agata Centasso che dà il via libera alla goleada della squadra che va a segno con Zandomenichi, autrice di una tripletta, Zuanti di una doppietta e reti di Padoan e Tosatto.

Il Brixen espugna per 1-0 il campo del Vicenza con rete nel finale di Barbacovi.

Infine quaterna del Fiammamonza che supera per 4-1 il Padova con rete di Martiradonna e tripletta di Velati; per le ospiti rete della bandiera di Ponte.

Nel prossimo turno il Vittorio Veneto sarà impegnato nel duro test in casa del Trento Clarentia mentre la Riozzese ospiterà il Fiammamonza.

Foto Luchetti Gabriele

 

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer