16/06/2024

Serie C, gir. B, Il Vittorio Veneto frena in casa, altra gara da recuperare per la Riozzese  

Dopo il ko di domenica scorsa a Venezia si registra un altro brusco stop per il Vittorio Veneto costretto al pari interno per 1-1 nel derby con il Padova; vantaggio delle tose dal dischetto con Tommasella e pari delle ospiti nel finale con Ponte.

Rinviata per maltempo la gara tra l’Unterland Damen e la Riozzese, con la squadra rosanero che in settimana si è vista restituire dal giudice sportivo il punto di penalizzazione con diritto a rigiocare l’incontro non disputato con l’Oristano.

Pareggio a reti inviolate per 0-0 tra Voluntas Osio e Brixen Obi.

Poker esterno del Trento Clarentia che si impone per 4-2 sul campo del Vicenza; veneti per due volte in vantaggio con Stocchero e Broccoli, dapprima recuperati e in seguito sorpassati dagli avversari a segno con Rosa, doppietta di Tonelli e marcatura di Poli.

Netta affermazione del Como che supera con un perentorio 6-0 la cenerentola Atletico Oristano grazie alla doppietta di Mammoliti, la tripletta di Ambrosetti e la rete di Cascarano.

Non disputata per avverse condizioni metereologiche la gara tra Fiammamonza e Venezia.

Nella prossima giornata il Vittorio Veneto farà visita al fanalino di coda Oristano mentre la Riozzese ospiterà il Como.

Foto Filippo Silvestrin

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer