SHARE

Il Vittorio Veneto mantiene la vetta provvisoria della classifica espugnando con un netto 5-0 il campo del fanalino di coda Atletico Oristano; a segno per le trevigiane Piai, autore di una tripletta nonché Mantoani e Stefanello.

Ad un punto di distanza dalla capolista ma con due gare ancora da recuperare insegue la Riozzese che infila una quaterna al Como grazie alla doppietta di Codecà e le marcature di Edoci e Postiglione.

Il Trento si aggiudica il derby superando il Brixen per 3-1 in virtù delle marcature di Paoli, Rosa e Varrone; a segno per le ospiti Stockner.

Il Venezia supera il Vicenza con un largo 4-1 andando a rete con la doppietta di Marangon e le reti di Zuanti e Padoan; per le biancorosse rete della bandiera di Stocchero.

Quaterna del Padova che supera con un analogo 4-1 la Voluntas Osio grazie alla doppietta di Nicoletto e le reti di Saggion e Catuzzo; per le ospiti rete di Lacchini.

Successo esterno infine per l’Unterland Damen che si impone per 5-2 in rimonta sul campo del Fiammamonza con doppietta di Dalla Santa e reti di Ernandes su rigore, Demba e Muco in risposta all’iniziale doppio vantaggio firmato Nuzzo e Galbusera.

Nel prossimo turno il Vittorio Veneto ospiterà il Fiammamonza mentre la Riozzese sarà impegnata sul campo della Voluntas Osio